Prof.ssa Anna Moroni eletta consigliera della Biophysical Society

La prof.ssa Anna Moroni, professore ordinario presso il Dipartimenton di Bioscienze, è stata recentemente eletta consigliera della Biophysical Society (BS). La Biophysical Society è un‘organizzazione internazionale, con sede in USA, che conta più di 9000 iscritti. Si tratta dell'organizzazione più importante nell’ambito della Biofisica e il congresso annuale della Società è il punto di riferimento per tutti i biofisici accademici e dell’industria.

01 settembre 2018
fotodip

Seminario Sonia Gazzarrini 20 luglio 2018

Dept. of Biological Sciences and Dept. of Cell and Systems Biology, University of Toronto, Canada - “Interplay between the transcription factor FUSCA3 and SnRK1 kinases in seed development and germination”