Seminario Roberto Zoncu - 19 marzo 2021

Associate Professor of Biochemistry, Biophysics and Structural Biology Department of Molecular and Cell Biology, University of California at Berkeley - “The Lysosome in Nutrient Sensing and Cellular Growth Control”

19 marzo 2021

NO BLACK - “Nuove strategie di difesa nei confronti del marciume nero della vite, una minaccia per la viticoltura lombarda”

Il gruppo di ricerca del Dipartimento di Bioscienze guidato dalla prof.ssa Simona Masiero, ha di recente dato il via ad uno studio finanziato da Regione Lombardia nell’ambito dei Progetti di ricerca in campo agricolo e forestale, per indagare la malattia di nuova emergenza, il black rot, che sta creando problematiche nella difesa fitosanitaria della vite. .. continua..

03 luglio 2020

Seminario David WEISS 6 marzo 2020

Institute of Plant Sciences and Genetics, The Robert H. Smith Faculty of Agriculture, Food and Environment - The Hebrew University of Jerusalem - “Gibberellins, DELLA and ABA in plant response and adaptation to drought”

06 marzo 2020

Seminario Stefano STELLA 3 marzo 2020

NNF Center for Protein Research, University of Copenhagen Twelve Bio: Advancing CRISPR technology - “CRISPR-Cas12a: genome editing tool and biosensor. Can we do more?”

03 marzo 2020
Cerca in Archivio