NO BLACK - “Nuove strategie di difesa nei confronti del marciume nero della vite, una minaccia per la viticoltura lombarda”

Il gruppo di ricerca del Dipartimento di Bioscienze guidato dalla prof.ssa Simona Masiero, ha di recente dato il via ad uno studio finanziato da Regione Lombardia nell’ambito dei Progetti di ricerca in campo agricolo e forestale, per indagare la malattia di nuova emergenza, il black rot, che sta creando problematiche nella difesa fitosanitaria della vite. .. continua..

03 luglio 2020

Seminario David WEISS 6 marzo 2020

Institute of Plant Sciences and Genetics, The Robert H. Smith Faculty of Agriculture, Food and Environment - The Hebrew University of Jerusalem - “Gibberellins, DELLA and ABA in plant response and adaptation to drought”

06 marzo 2020

Seminario Stefano STELLA 3 marzo 2020

NNF Center for Protein Research, University of Copenhagen Twelve Bio: Advancing CRISPR technology - “CRISPR-Cas12a: genome editing tool and biosensor. Can we do more?”

03 marzo 2020
foto dip

Cancellazione Seminari

I Seminari programmati per i giorni 3 e 6 marzo sono stati cancellati: - Prof. Nobuyuki Uozumi (Martedì 3 marzo alle ore 14,30) “Cation transport systems in bacteria and plant cells” - Dr. Stefano STELLA (Martedì 3 marzo alle ore 15,30) “CRISPR-Cas12a: genome editing tool and biosensor. Can we do more?" - Prof. David WEISS (Venerdì 6 marzo) “Gibberellins, DELLA and ABA in plant response and adaptation to drought"