Step Art Fair - dal 28 al 30 marzo 2014

l'appuntamento fieristico, a ingresso gratuito, vedrà all'interno del Progetto "Arte e Scienza" l'esposizione di opere nate dalla collaborazione tra la Scuola di scultura dell'Accademia di Brera e il Dipartimento di Bioscienze dell'Università degli studi di Milano.

28 marzo 2014

Seminario Tommaso Bellini

Dipartimento di Biotecnologie Mediche e Medicina Traslazionale, Università degli Studi di Milano - 14 marzo 2014

14 marzo 2014

Seminario Benard Attali

Benard Attali Sagol School of Neuroscience - Dept of Physiology & Pharmacology - Sackler Medical School, Tel Aviv University

07 febbraio 2014

Seminario Irene Chiolo

20 dicembre 2013 - Dr. Irene Chiolo - Department of Biological Sciences, University of Southern California, Los Angeles - USA - “The ins and outs of heterochromatic double-strand break repair"

20 dicembre 2013

Seminario Fabio Cecconi

11 dicembre 2013- Dr. Fabio Cecconi - CNR Sistemi Complessi - Roma - “Nanopore technology: can Physics meet biology?”

11 dicembre 2013
Cerca in Archivio