Concerto CHICK COREA

CHICK COREA - PIANO IMPROVVISATIONS ORTO BOTANICO DI CASCINA ROSA Via Valvassori Peroni, 7 LUNEDÌ 22 LUGLIO– ORE 21,30

22 luglio 2013
Concerto STEVE SWALLOW

Concerto STEVE SWALLOW QUINTET

STEVE SWALLOW QUINTET featuring CARLA BLEY INTO THE WOODWORK ORTO BOTANICO DI CASCINA ROSA - Via Valvassori Peroni, 7 GIOVEDI'11 LUGLIO – ORE 21,30

11 luglio 2013

Summer School "Le giornate del naturalista"

I giorni 1 e 3 luglio venti studenti del quarto anno delle scuole superiori parteciperanno all'iniziativa di orientamento "Le giornate del naturalista" organizzata dal COSP e dal Collegio Didattico Interdipartimentale di Scienze Naturali.

01 luglio 2013

Cavernomi cerebrali: farmaci al posto della neurochirurgia

Nature pubblica una scoperta di un gruppo di ricerca di IFOM e Statale che prevede l'uso di farmaci antitumorali e antinfiammatori contro particolari malformazioni, sporadiche o ereditarie, che causano emorragie cerebrali.

28 giugno 2013
Concerto JOHN TAYLOR

JOHN TAYLOR PLAYS MCCARTNEY ORTO BOTANICO DI CASCINA ROSA - Via Valvassori Peroni, 7 MARTEDÌ 25 GIUGNO 2013 – ORE 21,30

25 giugno 2013

Festa del Solstizio d'Estate 2013

Orto Botanico Sperimentale di Milano CASCINA ROSA Sabato 22 giugno Apertura dell’Orto Botanico dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 – INGRESSO LIBERO

22 giugno 2013

Su EMBO Journal 13 scienziati intervengono sul "metodo" Stamina

Ricercatori stranieri e italiani, fra i quali la nostra docente Elena Cattaneo, analizzano l'uso improprio di cellule staminali in diverse malattie neurologiche, a sostegno degli obiettivi di efficacia, sicurezza scientifica e tutela dei pazienti richieste dalla legge e dalla sperimentazione clinica.

14 giugno 2013

Notizia molto importante

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec...

06 giugno 2013