Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Commissione Paritetica  

La Commissione Paritetica Docenti – Studenti (CPDS) del Dipartimento di Bioscienze svolge la funzione di osservatorio permanente sulle attività formative ed espleta un'attività di controllo sull'Assicurazione della Qualità della didattica.

Il Dipartimento di Bioscienze gestisce, coordina e programma (in qualità di referente principale) le attività didattiche e formative di otto Corsi di Studio, articolati in un Corso di Studio Triennale, Scienze Biologiche (SB – Classe L13), e nei seguenti sei Corsi di Studio Magistrali: Biologia Applicata alla Ricerca Biomedica (BARB – Classe LM6), Biodiversità ed Evoluzione Biologica (BIOEVO – Classe LM6), Molecular Biology of the Cell (MBC – Classe LM6), Biologia Applicata alle Scienze della Nutrizione (BIONUTRI – Classe LM6), Plant Science (Classe LM6), Molecular Biotechnology and Bioinformatics (MB&B – Classe LM8) e Quantitative Biology (QB – Classe LM8).

Inoltre, a decorrere dall’AA 2019/2020, il Dipartimento coordina un Corso di Studio Interateneo: Bioinformatics for Computational Genomics (in collaborazione con il Politecnico di Milano; Classe di Laurea: LM8). Il Dipartimento si è pertanto dotato di una seconda CPDS composta da docenti dei due Atenei.

La CPDS è tenuta ogni anno a redigere una Relazione annuale sulle attività/incontri svolti.

Per maggiori informazioni sulle funzioni delle Commissioni paritetiche, sui membri che le compongono e sulla Relazione annuale, si rimanda alla pagina Commissioni Paritetiche sul sito di Ateneo.

Torna ad inizio pagina